PROTEZIONI INDUSTRIALI

Urti da camion, autotreni, automobili

Separa i pedoni, dirige il traffico
La Barriera Doppia tipo Traffic è progettata per tutelare le persone dagli infortuni e proteggere ambienti e attrezzature esterne e interne da lesioni accidentali. Ha una doppia funzione poiché divide le vie pedonali dai passaggi operativi fornendo controllo e protezione da veicoli con zona di impatto dai 205 ai 745 mm. Nelle aree ad alta percorrenza e con elevata velocità di transito, la barriera iFlex™ salva da eventuali collisioni evitando gravi incidenti.
Protegge spigoli, pareti, porte, impianti
Piantone antiurto in acciaio di forma tubolare ø 102 mm, completo di piastra di base circolare ø 200 mm di grande spessore. Testata piana in plastica o a calotta in acciaio. Protegge idranti, spigoli, tubi acqua e gas, porte, pluviali, cancelli, pareti, idranti, manichette antincendio.
Protegge piloni, impianti, angoli, idranti
Protezione angolare in acciaio con un corrente orizzontale e due montanti verticali completo di piastre di base a forma quadrata di grosso spessore. Terminale da annegare nel cemento in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore.
Protezione a elevata resistenza
Protezione con forma a U in acciaio tubolare diametro 102 mm con un corrente orizzontale e tre montanti verticali completi di piastre di base a forma quadrata di grosso spessore. Fondazione da annegare nel cemento in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore. Protegge cancelli, angoli, idranti, piloni, impianti.
Assorbimento urto cinetico
Piantone antiurto ad assorbimento dinamico dell‘energia cinetica realizzato con due elementi: un corpo cilindrico ad elevata visibilità costruito in acciaio ad elevato spessore e una base con meccanismo SoftStop® verniciata con un ciclo di cataforesi in colore nero.