PORTARIPIANI SOPPALCATO

I portaripiani soppalcati sono strutture realizzate con scaffalature autoportanti i cui ripiani sono raggiungibili grazie a scale fisse e passerelle.

Questa particolare soluzione si presta a realizzare composizioni modulari e flessibili sempre in linea con le richieste più articolate. La scaffalatura a passerella permette la creazione di spazi che si sviluppano su più livelli e, essendo interamente a incastro, sono di semplice e veloce montaggio.
A seconda dell'utilizzo finale sono disponibili finiture, accessori e differenti possibilità di personalizzazione. Ad esempio, il piano di calpestio può essere in grigliato zincato aperto o chiuso per un maggior passaggio della luce, si possono installare scale di accesso, cancelli basculanti per il carico e lo scarico della merce e protezioni di ogni tipo.

Funzionalità modulare

Il portaripiani soppalcato, noto anche come soppalco di commissionamento, offre una regolazione flessibile dell’altezza dei ripiani con incrementi di 25 mm. Questo permette un adattamento variabile alle diverse tipologie di merce, utilizzando anche separatori o vaschette.

Le campate della scaffalatura possono essere dotate di armadi, chiusi da ante o completamente a vista, fornendo una soluzione versatile e organizzata per l’ottimizzazione dello spazio di stoccaggio. Grazie ai ripiani multipli e alla possibilità di effettuare il commissionamento anche nei livelli superiori, il portaripiani soppalcato elimina la necessità di utilizzare commissionatori verticali. Le scale integrate consentono di passare agevolmente da un piano all'altro, rendendo l'intero sistema pratico ed efficiente per la gestione del magazzino.
ADATTABILITÀ AL PICKING MANUALE SFRUTTANDO L'ALTEZZA DEL CAPANNONE
SISMORESTENTE
ADATTO A MAGAZZINI CON MULTIRIFERENZE
SEMPLICE E VELOCE IL MONTAGGIO E SMONTAGGIO IN CASO DI CAMBIO SEDE

PORTARIPIANI SOPPALCATO

LE TIPOLOGIE

ACCESSORI

  • parapetti
  • reti anticaduta
  • cancelli basculanti
  • scale
PRODOTTI CORRELATI
CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.