PAVIMENTI

Nei luoghi di lavoro anche la scelta della pavimentazione richiede una particolare cura.

Si può essere in presenza di ambienti ad alta densità di impiantistica oppure avere la necessità di un ottimo livello di isolamento termico e acustico. I nostri pavimenti tecnici o in laminato si adattano alle più svariate richieste di performance e praticità.
 
ELEVATA RESISTENZA AL CALPESTIO
 
IMPIANTISTICA CANALIZZATA
 
OTTIMO ISOLAMENTO TERMICO
 
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE

CHE PAVIMENTO VUOI?

RESISTENTE, PIACEVOLE, FUNZIONALE, ISOLANTE

LAMINATO HPL

Adatto anche a superfici sottoposte a elevato calpestio, i pavimenti in lamparquet e le finiture tecniche garantisce resistenza, durata e estetica. Il laminato HPL si ottiene compattando diversi livelli legnosi con una procedura ad alta pressione e portando il materiale ad alte temperature. Il prodotto ottenuto è estremamente resistente agli sbalzi termici, al vapore, all'usura e a molti agenti chimici. Si rivela particolarmente adatto negli ambienti dove è richiesto un alto standard di igiene e pulizia ed è per questo indicato per il rivestimento di uffici e zone di grande passaggio. Per garantire l’isolamento è possibile posizionare dei materassini isolanti sul fondo di lavorazione.

VANTAGGI
Resistente al calpestio, facile da pulire, veloce e facile da installare, adatto a ogni ambiente

DESIGN COMPOSITIVO
Molteplici finiture | Esteticamente bello | Isolamento termico | Abbinabile a ogni tipo di parete

TECNICO

I pavimenti tecnici sono sistemi di pavimentazione che si adattano perfettamente agli ambienti di lavoro. Questi sistemi galleggianti prevedono la realizzazione di un piano di calpestio sollevato dal massetto del solaio per creare un vano tecnico che permette il passaggio di cablaggi e connessioni di ogni genere. Hanno ottime proprietà meccaniche e di resistenza al fuoco, ridotta sensibilità all’umidità e un notevole assorbimento acustico. Per i pannelli di superficie la scelta è tra diverse finiture. Il laminato HPL si ottiene compattando diversi livelli legnosi con una procedura ad alta pressione e portando il materiale ad alte temperature. Il prodotto ottenuto è estremamente resistente agli sbalzi termici, al vapore, all'usura e a molti agenti chimici. Si rivela particolarmente adatto negli ambienti dove è richiesto un alto standard di igiene e pulizia ed è per questo indicato per il rivestimento di uffici e zone di grande passaggio. Per garantire l’isolamento è possibile posizionare dei materassini isolanti sul fondo di lavorazione.

 

VANTAGGI
Ottimo isolamento termico, resistente al fuoco, vano tecnico per cavi e impianti, veloce e facile da installare

DESIGN COMPOSITIVO
Perfetto per ogni ambiente di lavoro | Impiantistica canalizzata | Adatto ad ogni stile | Abbinabile ad ogni tipo di parete

SCRIVICI PER I TUOI PROGETTI PERSONALIZZATI
Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.